Disservizi TPL: Ecco come monitorare linee urbane ed extraurbane

Brescia, 12 gennaio 2022

Da venerdì 15 ottobre 2021 potranno verificarsi disservizi sulle linee urbane ed extraurbane dovuti all’entrata in vigore del D.L. n. 127/2021 – Green pass nei luoghi di lavoro.

Di seguito il link all’elenco delle linee e/o corse interessate dai disservizi sulla Linea Extraurbana serviata dal Gruppo Arriva

Per quanto riguarda la Linea Urbana dal sito di Brescia Mobilità informano che dal 7 al 14 gennaio non saranno in vigore gli orari invernali dei bus previsti per il periodo: il servizio di trasporto pubblico di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguirà l’orario natalizio con l’aggiunta di tutte le corse scolastiche che consentiranno il trasporto di tutti gli studenti.
Gli orari possono essere consultati presso le paline di fermata, tramite BresciApp!, l’applicazione scaricabile gratuitamente da GooglePlay ed Apple Store che riporta anche gli orari in real time, oppure cliccando qui. La variazione rispetto agli orari programmati si è resa necessaria a causa delle numerose assenze tra il personale legate alla situazione contingente.
La metro effettuerà invece le frequenze regolarmente previste per il periodo.

Skip to content